PELLENC Brochure OPTIMUM 2021 IT

Page 50

DEFOGLIATRICE SOFT TOUCH 2 UN LAVORO CURATO COME A MANO La nuova defogliatrice per vigna SOFT TOUCH 2 PELLENC offre un risultato irreprensibile: il lavoro è pulito, uniforme, come fatto a mano. Il controllo del filare automatico garantisce un tasso di defogliatura costante e un rispetto totale degli acini. Molto efficace, SOFT TOUCH 2 è progettata in modo semplice: il suo utilizzo è evidente e necessita di poca manutenzione. FUNZIONAMENTO DEL MODULO DI DEFOGLIATURA

Rullo spazzola

Turbina

L’aspirazione delle foglie si esegue tramite le scanalature del rullo d'aspirazione che risucchiano le foglie, in binomio con il rullo convogliatore che ruota in senso inverso. L’ampia zona di aspirazione garantisce un tasso di defogliatura omogeneo su tutta l’altezza del rullo senza perdita di altezza di lavoro. Sul retro, una spazzola rotativa pulisce i 2 rulli per limitare il deposito di residui vegetali ed espelle le foglie intere senza proiezioni verso il suolo (caduta per gravità). Questo sistema limita la sporcizia della turbina, poiché quest’ultima non evacua le foglie.

Rullo d’aspirazione

Soft Touch

Rullo convogliatore Senso d'avanzamento

50

OPTIMUM


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.